soci@assohoreca.it

Foodservice Award Italy 2023 - Iscrizioni aperte fino al 14 aprile

Ha preso il via il Foodservice Award Italy 2023, la quinta edizione del premio che la media company milanese Edifis, in collaborazione con i team delle sue riviste retail&food e Ristorando, rivolge a tutte le catene di ristorazione che operano in Italia con almeno 3 punti vendita attivi al 31 marzo 2023.

Scopo della manifestazione è offrire un’occasione di confronto fra player della ristorazione e creare opportunità di networking ai massimi livelli fra catene di ristorazione, landlord (centri commerciali, outlet, aeroporti, stazioni, high street) e fornitori di prodotti e servizi dell’area foodservice.

L’edizione 2023 del Foodservice Award Italy culminerà con la premiazione dei vincitori durante il Gala Dinner a inviti che avrà luogo a Milano mercoledì 24 maggio all‘interno dello Stadio Giuseppe Meazza (San Siro).

La Giuria dell’Award sarà composta da 6 giornalisti delle redazioni di retail&food e Ristorando, tutti esperti professionisti specializzati nei settori Ho.Re.Ca e foodservice.

Per le catene l’iscrizione e la partecipazione all’Award sono sempre completamente gratuite.

Il Foodservice Award Italy vanta 4 edizioni precedenti di grande successo a cui ha partecipato un numero crescente di format finalisti: 52 nel 2015, 73 nel 2017, 85 nel 2019 e 92 nel 2021 in rappresentanza di più di 3.000 punti vendita che operano sul territorio nazionale.

Tra i partner di questa edizione anche AssoHoReCa.